MIRO Madia 2 Ante 2 Cassetti Bianco Lucido Serigrafato

MIRO Madia 2 Ante 2 Cassetti Bianco Lucido Serigrafato

0 recensioni 54 venduti. Solo 0 rimasti
289,00€ -50%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 209083-07
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 18547 volte

Opzioni disponibili

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 181
  • Profondità (cm) 42
  • Altezza (cm) 84
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

La madia MIRO, è spaziosa e funzionale, all'interno può contenere stoviglie, utensili da cucina o qualsivoglia oggetto per la casa. 

MIRO è sinonimo di eleganza grazie al design del frontale del mobile decorato con una Serigrafia Tridimensionale Grigia.

Il modello è disponibile anche in Grigio Lucido Serigrafato e in Rovere Samoa Serigrafato.
La credenza è composta da 2 ante e 2 cassetti per garantire un'ottima organizzazione degli spazi. Ha un vano a giorno con un ripiano in vetro, perfetto per oggetti più preziosi. 

Le ante e i cassetti sono senza maniglie con apertura a battente. I ripiani interni sono in Bianco.

Le dimensioni del vano a giorno sono di L.58,5 x P. 39,7 x H. 27,2. La mensola in vetro è posizionata al centro del vano a giorno e ha una profondità di 35 cm circa.

La madia può essere acquistata con un kit aggiuntivo di luci a Led RGB per illuminare il vano a giorno e rendere ancora più preziosa la credenza.

Prodotto interamente Made in Italy

II mobile viene spedito smontato, con un kit di montaggio e le sue semplicissime istruzioni.

 

Colori disponibili:
- Grigio Lucido Serigrafato

- Bianco Lucido Serigrafato

- Rovere Samoa Serigrafato

 

Dimensioni :
-cm. L.181 x H.84 x P.42

 

Caratteristiche generali:

  • Frontali nella finitura Bianco Lucido Serigrafato 
  • Ante con apertura battente e senza maniglie
  • Scocca in Bianco Laccato Lucido
  • Interni in Bianco
  • Vano a giorno con ripiano in vetro
  • Made in Italy

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.