Assistenza Sostituzioni & Resi

Per poter procedere con l'assistenza che vi necessita, chiediamo gentilmente di compilare il modulo sottostante inviandoci la tua richiesta.

Problemi con l'ordine?

Niente paura possiamo risolvere in pochi e semplici passaggi:
  • Se sei un utente registrato sarà più semplice tenere traccia dello stato dell'assistenza: effettua il login
  • Fornire il codice univoco dei pezzi danneggiati (vedi libretto istruzioni) importante per identificare con esattezza il pezzo da sostituire
  • Fornire il numero dei pezzi danneggiati
  • Nel caso di un danno legato al trasporto fornire il peso dei pezzi danneggiati
  • Al termine dell'inserimento sarà inviata un'email riepilogativa alla quale è necessario rispondere allegando le immagini della merce danneggiata permettendo al nostro servizio clienti di verificare il pezzo danneggiato e di completare la pratica di sostituzione.



Compilare il modulo sottostante

Prestando attenzione a inserire i dati corretti al fine di evitare sbagli.

Informazioni Ordine
Informazioni Prodotto e motivo dell'assistenza o reso
Captcha
Ho letto e sottoscrivo Termini e condizioni