HomeAccountCarrelloCassa

Mostra / Nascondi

Pagamenti

Tre-V s.r.l. accetta i seguenti tipi di pagamento:

Bonifico anticipato

Vaglia postale

Carta di credito

Carta di credito prepagata

PayPal: Consente di pagare in sicurezza con le carte di credito, normali o prepagate, e PostePay.

Contrassegno: Comporta un supplemento minimo di € 20,00 (e acconto del 30% all'ordine).

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l'invio via fax al numero 0541-957298 o via email a info@webconvenienza.it che deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Tre-V s.r.l. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Intestato a: TRE-V S.R.L.

C/c: 000000587764

IBAN: IT 77 S 05387 67750 000000587764

BIC / SWIFT CODE: BPMO IT 22 XXX

BANCA: Banca Popolare dell'Emilia Romagna agenzia Cattolica

Vaglia Postale

Il pagamento con vaglia postale deve essere intestato a:
TRE-V SRL

Inviare al seguente indirizzo:
Via dei Castagni, 47 - 47842 San Giovanni in Marignano (RN)

Scrivi sempre il numero del tuo ID Ordine nella zona relativa alle comunicazioni del mittente del vaglia postale. Il tuo ordine sarà elaborato appena riceveremo il pagamento.

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

L'importo relativo la merce evasa è addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine è messo in lavorazione.

Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.

Pagamento facile e sicuro tramite 3DSecure su Webconvenienza.it
Per garantire alla nostra clientela la migliore sicurezza abbiamo previsto l'utilizzo della tecnologia 3D Secure per i tuoi pagamenti.

 

3D Secure è un sistema di protezione antifrode studiato da Visa (Verified by Visa) e da Mastercard (SecureCode) che garantisce la massima protezione contro l'utilizzo fraudolento della tua carta di credito./catalog/view/theme/beautyshop/image/verify.jpg

  • Se il 3D Secure è già stato attivato per la tua carta, oltre alle informazioni tradizionali (numero, data di scadenza e codice di sicurezza), ti verrà richiesto l'inserimento di un codice o di una password che solo tu conosci.
  • Se la tua carta dispone di tale servizio, e non l'hai mai utilizzato, potrai attivarlo direttamente nel sito del gestore della tua carta. Per trovare maggiori informazioni visita il sito della tua banca su come attivare il 3D Secure e sull'eventuale modifica del tuo codice o password personale.
  • Vedi regolamento del servizio 3D Secure oppure per maggiori dettagli vai al sito CartaSì.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Tre-V s.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino a 3 gg. Lavorativi dopo l'avvenuto pagamento. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Tre-V s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto Tre-V s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tre-V s.r.l. contiene, ne conserva, tali dati. In nessun caso Tre-V s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi IN QUANTO NON IN POSSESSO DEI DATI RELATIVI ALLA CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE.

Carta di Credito Prepagata

In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo l'acquisto effettuato. L'importo relativo la merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine viene messo in lavorazione.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Tre-V S.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.L'annullamento dell'ordine è possibile fino a 3 gg. Lavorativi dopo l'avvenuto pagamento. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Tre-V s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto Tre-V s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative la carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tre-V s.r.l. contiene, né conserva tali dati. In nessun caso Tre-V s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi IN QUANTO NON IN POSSESSO DEI DATI RELATIVI ALLA CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE.

PayPal

In caso di acquisto, attraverso modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.

L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino a 3 gg. Lavorativi dopo l'avvenuto pagamento.

richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Tre-V s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Tre-V s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tre-V s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, è applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 20 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro CONTANTE (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) o con ASSEGNO CIRCOLARE intestato a Tre-V s.r.l. (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI).

Per importi superiori a 100,00 Euro, è richiesto necessariamente un acconto tramite bonifico bancario del 30% del totale; il rimanente 70%, potrà essere pagato direttamente alla consegna. L'acconto ed il saldo dovuti, vengono indicati chiaramente sul sito, in fase di ordine.