Pagamenti
Tre-V s.r.l. accetta i seguenti tipi di pagamento:
- Bonifico anticipato
- Vaglia postale
- Carta di credito
- Carta di credito prepagata
- PayPal: Consente di pagare in sicurezza con le carte di credito, normali o prepagate, e PostePay.
- Contrassegno: Comporta un supplemento minimo di € 20,00 (e acconto del 30% all'ordine).
- Finanziamento Findomestic: Offerta di pagamento a rate .
Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, attraverso l'invio via fax al numero 0541-957298 o via email a [email protected] che deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Tre-V s.r.l. La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Intestato a: TRE-V S.R.L.
C/c: 000000587764
IBAN: IT 77 S 05387 67750 000000587764
BIC / SWIFT CODE: BPMO IT 22 XXX
BANCA: BPER BANCA S.P.A. FILIALE DI CATTOLICA
P.IVA: IT 01261220410
Vaglia Postale
Il pagamento con vaglia postale deve essere intestato a:
TRE-V SRL
Inviare al seguente indirizzo:
Via dei Castagni, 47 - 47842 San Giovanni in Marignano (RN)
Scrivi sempre il numero del tuo ID Ordine nella zona relativa alle comunicazioni del mittente del vaglia postale. Il tuo ordine sarà elaborato appena riceveremo il pagamento.
Carta di Credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
L'importo relativo la merce evasa è addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine è messo in lavorazione.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard.
Pagamento facile e sicuro tramite 3DSecure su Webconvenienza.it
Per garantire alla nostra clientela la migliore sicurezza abbiamo previsto l'utilizzo della tecnologia 3D Secure per i tuoi pagamenti.
3D Secure è un sistema di protezione antifrode studiato da Visa (Verified by Visa) e da Mastercard (SecureCode) che garantisce la massima protezione contro l'utilizzo fraudolento della tua carta di credito.
- Se il 3D Secure è già stato attivato per la tua carta, oltre alle informazioni tradizionali (numero, data di scadenza e codice di sicurezza), ti verrà richiesto l'inserimento di un codice o di una password che solo tu conosci.
- Se la tua carta dispone di tale servizio, e non l'hai mai utilizzato, potrai attivarlo direttamente nel sito del gestore della tua carta. Per trovare maggiori informazioni visita il sito della tua banca su come attivare il 3D Secure e sull'eventuale modifica del tuo codice o password personale.
In nessun momento della procedura di acquisto Tre-V s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tre-V s.r.l. contiene, ne conserva, tali dati. In nessun caso Tre-V s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi IN QUANTO NON IN POSSESSO DEI DATI RELATIVI ALLA CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE.
Carta di Credito Prepagata
In caso di acquisto con Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno relativo l'acquisto effettuato. L'importo relativo la merce evasa viene addebitato automaticamente sulla carta di credito del Cliente al momento dell'ordine. L'ordine viene messo in lavorazione.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Tre-V S.r.l., la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.L'annullamento dell'ordine è possibile fino a 3 gg. Lavorativi dopo l'avvenuto pagamento. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Tre-V s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto Tre-V s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative la carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tre-V s.r.l. contiene, né conserva tali dati. In nessun caso Tre-V s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi IN QUANTO NON IN POSSESSO DEI DATI RELATIVI ALLA CARTA DI CREDITO DEL CLIENTE.
Come faccio se non ho attivato il codice di sicurezza della mia carta?
Il codice di sicurezza (chiamato anche Secure Code, 3D Secure, Verified by Visa, SecureCode MasterCard o One Time Password - OTP) è un codice di sicurezza per i pagamenti online da inserire necessariamente per effettuare il pagamento dell’iscrizione.
Per attivare il codice di sicurezza (se non hai già la chiavetta elettronica) bastano pochi semplici passi.
POSTEPAY: basta recarsi in posta, o agli sportelli
Postamat, fornire il numero di carta e il proprio numero di telefono
(ogni volta che verrà effettuato un pagamento la posta invierà un SMS
gratuito al numero fornito che rappresenta la password da inserire).
POSTEPAY EVOLUTION:
è possibile attivare il Secure Code anche nel momento stesso in cui
viene effettuato il pagamento. Basta inserire il codice fiscale e il
numero di telefono (da associare alla carta). A quel numero di telefono
verrà inviato l'SMS con il codice di sicurezza da inserire per
completare il pagamento.
CARTASI: per attivare il Secure
Code occorre registrarsi nell’area “3D Secure” del portale Titolari sul
sito di CartaSì. Il processo di attivazione è facile e veloce: una volta
inseriti i dati occorre solo impostare la propria frase identificativa e
inserire il numero di cellulare al quale verrà inviato l'SMS contenente
un codice di sicurezza unico (di 6 cifre) da inserire al momento del
pagamento per confermarlo.
MASTERCARD: basta contattare il
servizio clienti della propria banca o rivolgersi alla filiale di
riferimento per richiederne l'attivazione.
VISA: si può
aderire al servizio tramite la banca o l'organizzazione che emette la
carta Visa, scegliendo una password e un messaggio personale. Dopo
l'adesione sarà possibile fare acquisti presso qualunque negozio online
che offre Verified by Visa.
PayPal
In caso di acquisto, attraverso modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino a 3 gg. Lavorativi dopo l'avvenuto pagamento.
richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Tre-V s.r.l. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Tre-V s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tre-V s.r.l. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.
Approfitta del pagamento in 3 rate è semplicissimo:
- Seleziona PayPal al momento del pagamento.
- L’opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.
- Riceverai un riscontro rapido.
- Completa il tuo acquisto.
Paga in 3 rate senza interessi e senza costi di gestione.
Versatile e flessibile puoi pagare i tuoi acquisti con facilità in 3 rate dilazionate in due mesi.
Ottieni un rapido riscontro online la tua richiesta è analizzata in tempo reale e ricevi una risposta entro pochi secondi.
Programma protezione acquisti PayPal i tuoi acquisti idonei sono coperti dal programma protezione acquisti PayPal.
Visualizza la scadenza delle tue rate in qualsiasi momento dall’applicazione PayPal e dal tuo conto. Puoi anche pagare anticipatamente quando vuoi, senza costi aggiuntivi.
Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, è applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 20 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro CONTANTE (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto) o con ASSEGNO CIRCOLARE intestato a Tre-V s.r.l. (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI).
Per importi superiori a 100,00 Euro, è richiesto necessariamente un acconto tramite bonifico bancario del 30% del totale; il rimanente 70%, potrà essere pagato direttamente alla consegna. L'acconto ed il saldo dovuti, vengono indicati chiaramente sul sito, in fase di ordine.
Findomestic
Per importi superiori a 300,00 Euro, è possibile selezionare in fase d'ordine il metodo di pagamento "Finanziamento con Findomestic", la creazione dell'ordine sarà immediato e deve essere fatto in autonomia sul sito Web
Convenienza.
Successivamente riceverete via email la nostra offerta di pagamento flessibile: pagamenti suddivisi in 20 rate mensili, con una rata chiara e trasparente TAN 9,45%
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta valida dal 01/04/2024 al 31/06/2024 come da esempio rappresentativo: prezzo del bene €1000, TAN fisso 9,45%, TAEG 9,50%, in 20 rate da €54,30, spese e costi accessori azzerati. Importo totale del credito €1000, importo totale dovuto dal consumatore: €1086 - IEBCC nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui TRE-V SRL opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.