Specifiche dell'articolo
- Lunghezza (cm) 181
- Profondità (cm) 42
- Altezza (cm) 84
- Peso (kg) 0
Descrizione del prodotto
La MADIA a 3 ante della gamma MIRO ha un buon spazio contenitivo, grazie anche alla sua maggiore profondità.
Il design del frontale del mobile combina efficienza ed estetica, rendendolo unico nel suo genere. Presenta un Decoro con una Stampa Tridimensionale Grigia.
Il modello è disponibile anche nella finitura Bianco Lucido Serigrafato e Rovere Samopa Serigrafato.
La credenza è costituita da 3 ante a battente e senza maniglie. Al suo interno, tre ripiani nel colore grigio, suddividono tutti gli spazi e creando sei vani della stessa dimensione.
Prodotto interamente Made in Italy
II mobile viene spedito smontato con un kit di montaggio e le sue semplicissime istruzioni.
Colori disponibili:
- Grigio Lucido Serigrafato
- Bianco Lucido Serigrafato
- Rovere Samoa Serigrafato
Dimensioni :
-cm. L.181 x H.84 x P.42
Caratteristiche generali:
- Frontali nella finitura Grigio Lucido Serigrafato
- Ante con apertura battente e senza maniglie
- Scocca in Grigio Laccato Lucido
- Interni in Grigio
- Made in Italy
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:
- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;
- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).
- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.
- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;
- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);
- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;
- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).
Come ordinare su Webconvenienza.it
Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.
Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:
1. (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.
2. (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.
3. (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.
4. (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.
*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.