HAMBURG Madia 4 Ante Bianco Lucido/Pero

HAMBURG Madia 4 Ante Bianco Lucido/Pero

0 recensioni 43 venduti. Solo 10 rimasti
308,00€ 508,00€ -39%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 209030-08P
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 11701 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 184
  • Profondità (cm) 42
  • Altezza (cm) 93
  • Peso (kg) 63.3

Descrizione del prodotto

La madia HAMBURG è un fantastico mobile spazioso e dalle linee inusuali che arricchirà con stile e ricercatezza il vostro soggiorno

L'innovativo ed insolito design del mobile associa efficienza ed estetica.

HAMBURG è sinonimo di modernità grazie alla credenza Bianco Laccato Lucido alternate alle strutture a giorno in finitura Pero che lo contornano e formano due vani orizzontali ed uno verticale a vista

La credenza è composta da 4 ante che al loro interno presentano un ripiano, per garantire grande organizzazione nella disposizione di stoviglie, utensili da cucina o qualsivoglia oggetto per la casa.

Prodotto interamente Made in Italy

II mobile viene spedito in kit di montaggio con le sue semplicissime istruzioni.


Caratteristiche Tecniche:

  • Frontali verniciati Bianco Lucido
  • Strutture non verniciate
  • Cerniere in Metallo


    Colori disponibili:

    • Bianco Lucido/Pero
    • Bianco Lucido/Ossido
     

    Dimensioni :
    -cm. L.184 x H.93 x P.42

     

    Scrivi una recensione

    Accedere o registrarsi per recensire
    Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

    Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

    Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

    Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

    La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

    AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

    - Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

    - Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

    - Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

    - Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

    - Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

    - All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

    - Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

    Come ordinare su Webconvenienza.it

    Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

    Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

     1.  (ORDINE IN CORSO):
    Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

     2.  (ORDINE PAGATO):
    Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

     3.  (ORDINE SPEDITO):
    In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

     4.  (ORDINE COMPLETATO):
    Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


    *Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.