MIRO Madia 2 Ante 4 Cassetti Grigio Lucido Serigrafato

MIRO Madia 2 Ante 4 Cassetti Grigio Lucido Serigrafato

0 recensioni 5 venduti. Solo 0 rimasti
419,00€ -32%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 202383-08
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 8693 volte

Opzioni disponibili

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 241
  • Profondità (cm) 42
  • Altezza (cm) 84
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

Questa Madia è la più capiente della linea MIRO. Ha una maggiore profondità e lunghezza. E' perfetta per contenere anche un numero di oggetti più elevato.

Dal design all'avanguardia, il frontale del mobile è decorato con una Serigrafia Tridimensionale Grigia. 

Le ante e i cassetti sono senza maniglie con apertura a battente. 

E' disponibile anche nelle finiture Biaco Laccato Serigrafato e Rovere Samoa Serigrafato.
E' costituita da 2 ante e 4 cassetti, perfetti per contenere stoviglie, utensili da cucina o altri oggetti per la casa. Nella parte centrale della credenza ci sono  due vani a giorno con ripiano in vetro per esporre piatti o oggetti di design.

Le due ante disposte ai lati esterni hanno all'interno un ripiano in Grigio.

Prodotto interamente Made in Italy

II mobile viene spedito smontato, con un kit di montaggio e le sue semplicissime istruzioni.

 

Colori disponibili:
- Grigio lucido Serigrafato

- Bianco lucido Serifrafato

- Rovere Samoa Serigrafato

 

Dimensioni :
-cm. L.241 x H.84 x P.42

 

Caratteristiche generali:

  • Frontali nella finitura Grigio Lucido Serigrafato 
  • Ante con apertura battente e senza maniglie
  • Scocca in Grigio Lucido
  • Interni in Grigio
  • Made in Italy

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.