FIRENZE Vetrina 2 Ante Rover Kadiz e Vetro

FIRENZE Vetrina 2 Ante Rover Kadiz e Vetro

0 recensioni 7 venduti. Solo 0 rimasti
308,00€ -37%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 202438-06
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 8046 volte

Opzioni disponibili

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 110
  • Profondità (cm) 42
  • Altezza (cm) 186
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

La vetrina della linea Firenze ha 2 comode ante nel colore Rovere Kadiz per la parte superiore e inferiore e in vetro per la parte centrale. Mobile che rappresenta la nobiltà della tradizione italiana e la forza delle cose semplici e ben fatte. Le sue forme sono ben proporzionate, i volumi ben distribuiti e adatti a contenere in modo risolutivo, diversi oggetti per la casa. Firenze rappresenta la corretta mediazione tra attualità e memoria. I moderni e opachi frontali del mobile sono raffinati e con linee pulite e semplici. Lo stile Firenze è progettato per donare nuove emozioni, si adatta con rara sobrietà alla casa moderna e ai suoi abitanti.

Il contenitore Firenze scopre ed interpreta con passione il moderno living, la zona giorno della casa che si evolve con il cambiare stesso degli stili di vita. C’è spazio per la praticità, la classe, la sobrietà e la tendenza. 

Il mobile ha tutta la parte interna divisa da tre ripiani di materiale diverso e disposti a tre altezze diverse: quello centrale è in vetro, quello superiore e inferiore in finitura legno. I vani interni hanno una capienza di 106,7 cm per la lunghezza e di 38,1 cm per la profondità. Le altezze invece sono diverse: quella della parte superiore e della parte inferiore misurano circa 44,5 cm circa, mentre quelli centrali misurano 46,5 cm e 38 cm.

La mensola in vetro ha uno spessore di 8 mm, arricchisce e dona eleganza a tutta la vetrina. E' visibile dall'esterno grazie alle due ante che presentano una parte centrale in vetro temperato e dallo spessore di 4 mm. E' possibile aggiungere come optional alla vetrina un kit di luci RGB multicolor, che possono illuminare la sua parte interna e esaltare tutti gli oggetti di design.

La madia non ha maniglie esterne ma puoi fare presa nella parte superiore grazie alla gola nell'anta.

Gli sportelli hanno un' apertura battente e con una lunghezza di circa 90 cm totale per le due ante.

Lo zoccolo della base ha un' altezza di 5 cm, mentre la cornice del mobile, costituita da un design lineare e liscio in superficie, misura 10 cm in altezza per il fascione superiore e 10 cm in lunghezza per le fasce laterali.

La finitura in Rovere Kadiz dona al mobile l'effetto del legno con le sue caratteristiche venature e nodi.

Prodotto interamente Made in Italy.

II mobile viene spedito smontato e con un kit di montaggio e le sue semplicissime istruzioni.

 

Colori disponibili:
- Bianco Laccato Opaco

- Rovere Kadiz

 

Dimensioni :
-cm. L.110 x H.186 x P.42

 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- Frontali e struttura in Rovere Kadiz.

- Cerniere e Guide non ammortizzate.

- Strutture e frontali con spessore 16 mm.

- Due ripiani in finitura legno.

- Una mensola in vetro.

- Ante con apertura battente.

- Materiale in legno nobilitato e vetro.

- Due ante con parte centrale in vetro temperato.

- Mobile senza maniglie.

- Made in Italy.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.