SORANO 3 C Parete Attrezzata Bianco e Rovere Kadiz

SORANO 3 C Parete Attrezzata Bianco e Rovere Kadiz

0 recensioni 1 venduti. Solo 0 rimasti
468,00€ 674,66€ -31%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 709007-3K
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 7860 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 257
  • Profondità (cm) 30
  • Altezza (cm) 187
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

SORANO 3 è una Composizione che valorizza l'arredamento del vostro soggiorno. Parete Attrezzata ricca di dettagli che la rendono ancor più speciale. Dalle linee semplici e pulite Sorano è la soluzione perfetta per la vostra casa. I vari elementi dialogano in modo armonico e coordinato con l'intera stanza, secondo un progetto di casa unico e distintivo, un progetto di arredo economico, per una casa giovane, versatile ad un prezzo accessibile a tutti e con una qualità veramente ottima.

E' disponibile in tre soluzioni diverse: Bainco Laccato Lucido/Bianco Laccato Opaco; Bianco Laccato Opaco/Cemento (Beton); Bianco Lacctao Opaco/Rovere Kadiz.

La parete attrezzata ha la base tv con apertura ribalta e il un pensile con apertura vasistas. Gli interni sono divisi in due vani per contenere oggettistica per la casa. I frontali dei due elementi sono in Rovere Kadiz, mentre gli interni e la struttura sono tutti in Bianco Opaco.

La libreria è tutta in Rovere Kadiz. Ha tre ampie mensole, utili per disporre libri e piccoli ogetti di design.

La colonna disposta sulla destra è tutta in Rovere Kadiz con una vetrinetta nella parte centrale. Il vano interno ha tre ripiani di cui uno centrale e in corrispondenza della vetrina in Rovere Kadiz, mentre gli altri due in Bianco. Il fondale della colonna è Bianco, la struttura invece è in Rovere Kadiz. 

Mobile dinamico, lineare ed elegante. Se pur semplice nelle linee e con una superficie liscia,  la parete attrezzata Sorano trasforma tutto l'ambiente della vostra sala da pranzo.

Prodotto interamnete Made in Italy.

Il mobile viene spedito smontato e con un kit e delle dettagliate istruzioni di montaggio.

La finitura Rovere Kadiz è originale, dona calore all'ambiente e ha le venuatre e nodi tipici del legno.

 

Finiture disponibili:

Bianco Laccato Lucido/Bianco Laccato Opaco

Bianco Laccato Opaco e Lucido/Cemento (Beton)

Bianco Laccato Opaco e Lucido/Rovere Kadiz

 

Dimensione L/H/P:

257/187/30 cm

Vano Tv: 125x128x29 cm

 

La Parete Attrezzata è costituita da:

  • 1 Pensile Vasistas da cm L.184 x P.29,4 x H.28,2
  • 1 Pensile Ribalta da cm L.184 x P.29,4 x H.28,2
  • 1 Libreria da cm L.54,5 x P.29,8 x H.187
  • 1 Colonna con Vetrina da cm L.45 x P.29,4 x H.187

Caratteristiche Generali:

  • Frontali in Rovere Kadiz e Bianco Laccato Lucido
  • Struttura in Bianco Laccato Opaco e Rovere Kadiz
  • Mensole in Rovere Kadiz
  • Mobile Senza Maniglie
  • Base Tv con anta ribalta
  • Pensile con apertura vasistas
  • Colonna con Vetrina in Rovere Kadiz
  • Made in Italy

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.