Specifiche dell'articolo
- Lunghezza (cm) 300
- Profondità (cm) 40
- Altezza (cm) 161.5
- Peso (kg) 0
Descrizione del prodotto
FROZEN è una parete attrezzata costituita da un mobile basso porta tv living e due vetrine ai lati. Dal design minimale, il porta tv ha 2 ante laterali, 1 anta centrale a ribalta, 1 vano a giorno. Le colonne ai lati hanno i frontali con vetrine e 4 ripiani in vetro all'interno. Frozen oltre ad avere un ripiano per l'appoggio della tv, è anche un ottimo mobile, con un ampio spazio interno per contenere gli oggetti. Parete attrezzata con vano per lettore DVD, HiFi, Paystation.
Finiture disponibili:
- Antracite lucido
- Bianco Laccato Lucido
E' l'ideale per tutti i tipi di abitazione. Con il suo design lineare e moderno spezza con grinta qualsiasi zona giorno, senza rinunciare all' eleganza che contraddistingue la linea Frozen.
Dimensioni:
L.300 H.161.5 P.40 cm
Caratteristiche generali:
- Finitura legno Antracite Laccato Lucido
- Ripiano Antracite Laccato Lucido
- Vano per lettore DVD, Plaistation illuminato
- due colonne con vetrine
- Luci a led
- Quattro ripiani in vetro per ogni colonna
- Made in Italy
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:
- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;
- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).
- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.
- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;
- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);
- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;
- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).
Come ordinare su Webconvenienza.it
Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.
Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:
1. (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.
2. (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.
3. (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.
4. (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.
*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.