CARRARA Contenitore 4 Ante Effetto Marmo Bianco

CARRARA Contenitore 4 Ante Effetto Marmo Bianco

0 recensioni 7 venduti. Solo 0 rimasti
287,00€ 605,00€ -53%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 209100-04
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 7307 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 92
  • Profondità (cm) 43
  • Altezza (cm) 145
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

Il contenitore CARRARA in marmo bianco ha un originale design che affascina e arreda in modo raffinato la zona living.
Credenza alta molto spaziosa, ideale per contenere oggettistica per la cucina. La finitura in effetto Marmo Bianco di Carrara è indicata per soggiorni in stile neoclassico, una nuova interpretazione dello stile classico. 
Web Convenienza offre la madia alta in due finiture diverse effetto Marmo Bianco e effetto Marmo Nero di Carrara.
Prodotto Made in Italy a prezzo speciale.
Ha 4 ante con chiusura battente, per garantire comodità e resistenza. L'interno della madia ha due vani, uno nella parte superiore e un'altro nella parte inferiore, con ripiani sempre in finitura marmo bianco, mentre lo schienale è in tinta unita bianca.
La particolarità del mobile è data sia dalle linee pulite e essenziali, che dalla finitura che ha l'effetto delle venature e dello spaccato tipico del marmo. La madia è liscia in superficie.

Caratteristiche Generali:

  • Spessore carcassa e frontali 16 mm
  • Cerniere in metallo non ammortizzate
  • Il mobile è consegnato in kit di montaggio
  • Made in Italy

Dimensioni:
L.92 x P. 43 x H. 145 cm

Finiture:
Effetto Marmo Bianco 
Effetto Marmo Nero

Il mobile verrà consegnato smontato con un kit di ferramenta e delle semplici e intuitive istruzioni di montaggio.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.