Soggiorno Completo MIRO 4 C Rovere Samoa Serigrafato

Soggiorno Completo MIRO 4 C Rovere Samoa Serigrafato

0 recensioni 1 venduti. Solo 3 rimasti
766,00€ -48%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: MIRO4C
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 13099 volte

Opzioni disponibili

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 0
  • Profondità (cm) 0
  • Altezza (cm) 0
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

SALOTTO COMPLETO 4 C ROVERE SAMOA SERIGRAFATO

Questa Composizione MIRO è fantastica e cn un design all'avanguardia e accattivante, pensato per chi vuole una sala da pranzo con mobili eleganti e originali.

Arredare il proprio siggiorno con la madia 3 ante, la vetrina e un praticissimo tavolo MIRO è una garanzia e un' ottima soluzione per rendere speciale l'ambiente in cui vivete.

La struttura dei mobili è in Rovere Samoa, mentre i frontali hanno una decorazione con Serigrafia Tridimensionale Grigia.

Le ante e i cassetti sono senza maniglie con apertura a battente. I ripiani interni sono in Rovere Samoa.

La Vetrina può essere acquistata con un kit aggiuntivo di luci a Led RGB per illuminare tutto l'interno, e rendere ancora più preziosa l'intera composizione.

Gli elementi saranno spediti smontati. All' interno troverete le istruzioni per il montaggio. 

Prodotto interamente Made in Italy.

 

La Composizone comprende:

1) Madia 3 ante da cm L.181 x H.84 x P.42

1) Vetrina 2 ante da cm L.121 x H.166 x P.42 ( Possibilità di scegliere le luci led RGB )

1) Tavolo da pranzo cm.  L.180 x H.79 x P.90 ( Possibilità di scegliere un allunga da 48 cm senza seligrafia, con inserimento a baionetta )

 

Finiture Possibili:

  • Bianco Lucido Serigrafato
  • Grigio Lucido Serigrafato
  • Rovere Samoa Serigrafato

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.