VENUS Madia 3 Ante Bianco Lucido e Kadiz

VENUS Madia 3 Ante Bianco Lucido e Kadiz

0 recensioni 0 venduti. Solo 0 rimasti
287,00€ 413,58€ -31%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 209062-05K
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 2491 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 181
  • Profondità (cm) 44
  • Altezza (cm) 86
  • Peso (kg) 43.12

Descrizione del prodotto

La madia tre ante della linea VENUS è un mobile capiente e dallo stile moderno, con un design lineare, originale nei dettagli, indicato per un soggiorno all'avanguardia, ma anche come complemento aggiuntivo in un grande ambiente della zona giorno.

La credenza interpreta al meglio il connubio tra eleganza e ricerca del bello. 
Il mobile ha dei pratici ripiani interni in finitura bianco opaco, vani capienti per una cucina o un soggiorno. 

VENUS è una collezione prodotta per chi preferisce un design più lineare e geometrico, arricchito da dettagli in finitura effetto legno Rovere Kadiz.
Con la sua classe può essere aggiunto in una ampia scelta di concetti abitativi, grazie anche alla scelta di colori semplici.

La credenza ha 3 ante in finitura Bianco Laccato Lucido, senza push&pull, ma con apertura e chiusura a battente. E' dotata di una fascia in finitura effetto legno Rovere Kadiz, che funge anche da maniglia per l'apertura dell'anta destra.  Lo spessore della fascia è di 22 mm e è posizionata sia sul frontale dell'anta che sul top del mobile stesso. L'interno è tutto bianco opaco e diviso in 6 vani (due per ogni anta). Gli schienali disposti sul fondo del contenitore sono nel colore bianco.
Le altre ante è possibile aprirle dall'alto, grazie ai loro frontali che sporgono di qualche millimetro rispetto al top della madia.
La suddivisione interna degli spazi, da la possibilità di organizzare al meglio gli utensili da cucina o altra oggettistica per la casa e per la tavola.
Armadio porta oggetti che consente di creare ulteriore ordine nella tua stanza.
Prodotto interamente Made in Italy

II mobile viene spedito in kit di montaggio e con le sue semplicissime istruzioni.

Caratteristiche Tecniche:

  • Frontali Bianco Laccato Lucido
  • Struttura Bianco Laccato Lucido
  • Cerniere in Metallo
  • Fascia effetto Legno Rovere Kadiz
  • Chiusura ante a battente

    Colori disponibili:

    • Bianco Laccato Lucido/Effetto Legno Rovere Kadiz
    • Effetto Titanio/Effetto Legno Rovere Kadiz
     

    Dimensioni :
    -cm. L.181 x H.86 x P.44 cm

     

    Scrivi una recensione

    Accedere o registrarsi per recensire
    Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

    Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

    Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

    Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

    La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

    AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

    - Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

    - Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

    - Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

    - Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

    - Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

    - All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

    - Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

    Come ordinare su Webconvenienza.it

    Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

    Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

     1.  (ORDINE IN CORSO):
    Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

     2.  (ORDINE PAGATO):
    Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

     3.  (ORDINE SPEDITO):
    In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

     4.  (ORDINE COMPLETATO):
    Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


    *Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.