URBINO Tavolo 180x90 Allungabile Noce Dark

URBINO Tavolo 180x90 Allungabile Noce Dark

0 recensioni 1 venduti. Solo 0 rimasti
212,00€ -42%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 373835
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 8508 volte

Opzioni disponibili

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 180
  • Profondità (cm) 90
  • Altezza (cm) 79
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

Il tavolo da 180 cm della linea URBINO è pratico e allungabile. Sia la struttura che il top sono lisci in superficie e nella finitura Noce Dark.
Ha otto posti a sedere ed è rettangolare. Tavolo dal design speciale che arricchisce l'arredamento della vostra cucina o sala da pranzo, che vi permette di organizzare pranzi e cene con amici e parenti.

E' possibile aggiungere come option una allunga di L. 48 x P. 90 cm tutta nel colore Effetto Noce Dark, stessa finitura di tutto il tavolo.

Urbino è sinonimo di eleganza grazie all' innovativo design e alla finitura dall' effetto nodato e venato, tipico del legno.

E' disponibile nella finitura: Pino Bianco; Noce Dark.
Se abbinato agli altri mobili della stessa linea, rendono la tua sala o cucina speciale e molto accogliente. 

Prodotto interamente Made in Italy.

II mobile viene spedito smontato, con un kit di montaggio e le sue semplicissime istruzioni.

 

Finiture disponibili:

  • Pino Bianco
  • Noce Dark

Dimensioni :
-cm. L.180 x H.79 x P.90

 

Caratteristiche generali:

  • Top nella finitura Noce Dark
  • Gambe in Noce Dark
  • Interni e sotto top in Noce dark
  • Tavolo Allungabile
  • Allunga 48 x 90 cm
  • Made in Italy

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.