Sky Porta TV 2 Ante Serigrafate Floreale Bianco Opaco

Sky Porta TV 2 Ante Serigrafate Floreale Bianco Opaco

0 recensioni 7 venduti. Solo 1 rimasti
352,00€ 544,12€ -35%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 201793-01F
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 9010 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 156
  • Profondità (cm) 50
  • Altezza (cm) 45
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

Il porta tv SKY 2 ante dal design ricercato riesce sin dal primo sguardo a affascinare.
La credenza è molto contenitiva grazie alla profondità di 50 cm, la credenza o madia del modello SKY è il prodotto che soddisfa appieno le esigenze di contenere oggetti di grandi dimensioni. Il mobile SKY è possibile scegliero con le ante tra più finiture colore: Bianco opaco / Cemento / Pero / Cognac.
Con ante dotate di chiusura ammortizzata è comodo e resistente. Arredare il tuo salotto con stile moderno non è mai stato così facile.

Scegliendo SKY ti regala la comodità che stai cercando. Se hai voglia di un tocco di stile per la tua casa, la Credenza SKY è perfetta perché potete contare su un prodotto Made in Italy ad un prezzo speciale. SKY è l'ideale per chi desidera un prodotto elegante ma allo stesso tempo pratico e funzionale.

Le dimensioni del vano a giorno del porta tv sono di L.48,7 x H.32 x P.38 cm.

  • Spessore carcassa e frontali 22 mm
  • Cerniere ammortizzate
  • Dimensioni: Larghezza: 156 x Altezza: 45 x Profondità: 50 cm
  • Apertura delle ante esterna (vedi foto)
  • Il mobile è consegnato in kit di montaggio
  • Combinazioni colore possibili (struttura/frontali):
    1. Bianco laccato opaco/Bianco laccato opaco
    2. Bianco laccato opaco/Cemento
    3. Bianco laccato opaco/Pero
    4. Bianco laccato opaco/Cognac
    5. Cognac/Cognac
    6. Bianco laccato opaco/Serigrafato floreale
    7. Bianco laccato opaco/Sergrafato sigaretta

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.