ELSA 2 Parete Attrezzata Bianco Lucido

ELSA 2 Parete Attrezzata Bianco Lucido

0 recensioni 3 venduti. Solo 35 rimasti
677,00€ 1.056,00€ -36%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 21415001
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 6531 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 180
  • Profondità (cm) 30
  • Altezza (cm) 180
  • Peso (kg) 118.5

Descrizione del prodotto

La composizione  della linea ELSA 2 è modulare e composta da un pensile a ribalta, un pensile a vasistas e due pensili verticali con chiusura battente.

Con un design moderno e all'avanguardia, la composizione si adatta facilmente a qualsiasi tipo di ambiente. 

La parete attrezzata è una buona soluzione per arredare la vostra sala. Con il suo colore Bianco Lucido  rende l'ambiente luminoso e accogliente, pronto per trascorrere del piacevole tempo anche con amici e parenti.

La disposizione dei 4 pensili andrà a formare un quadrato che incornicerà la vostra TV. I due pensili verticali sono dotati di 4 mensole interne utili per riporre tutti gli oggetti per la cucina e per la casa.

I mobili saranno spediti con un kit di montaggio, le istruzioni e tutta la ferramenta, che troverete all'interno dei colli.

Prodotto interamente Made in Italy.

Composizione pensata per un' idea di set dalle linee pulite e semplici.

Non esitate a contattarci per richieste di personalizzazioni.

Composizione modulare con un buon rapporto qualità prezzo, che tutti dovrebbero avere in casa.


Dimensioni:

L.180 H.180 P.30 cm

 

La Composizone comprende:


1 Pensile a vasistas da cm L.180 H.40 P.30 cm

1 Pensile a ribalta da cm L.180 H.40 P.30 cm

2 Pensile con chiusura a battente da cm L.40 H.180 P.30 cm


Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.