Sky Contenitore 2 Ante Bianco Opaco

Sky Contenitore 2 Ante Bianco Opaco

0 recensioni 2 venduti. Solo -2 rimasti
340,00€ 671,00€ -49%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 201739-04
Disponibilità: Contattaci per la disponibilità
Visualizzazioni 329 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 106
  • Profondità (cm) 40
  • Altezza (cm) 171
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

La "Madia alta Sky" è un mobile elegante e funzionale, ideale per arricchire qualsiasi ambiente della casa con un tocco di stile contemporaneo. Misura 106 cm di larghezza, 171 cm di altezza, e 40 cm di profondità, con una finitura in bianco opaco. Dotata di due ante battenti e sei ripiani interni, offre ampio spazio di stoccaggio suddiviso in otto vani. Realizzata in materiale melaminico, è priva di maniglie e si distingue per la praticità e la raffinatezza del design, perfetta per il soggiorno o l'ingresso.

  • Dimensioni: Larghezza 106 cm, altezza 171 cm, profondità 40 cm.
  • Colore e Finitura: Bianco opaco che offre un aspetto elegante e moderno.
  • Struttura e Materiali: Realizzata in materiale melaminico resistente.
  • Design: Senza maniglie visibili per un look pulito e minimale.
  • Capacità di Stoccaggio: Dotata di due ante e sei ripiani interni, suddivisi in otto vani per un'organizzazione ottimale.
  • Utilizzo: Ideale per soggiorni o ingressi, aggiunge un tocco di classe e funzionalità.

    Scrivi una recensione

    Accedere o registrarsi per recensire
    Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

    Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

    Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

    Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

    La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

    AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

    - Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

    - Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

    - Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

    - Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

    - Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

    - All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

    - Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

    Come ordinare su Webconvenienza.it

    Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

    Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

     1.  (ORDINE IN CORSO):
    Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

     2.  (ORDINE PAGATO):
    Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

     3.  (ORDINE SPEDITO):
    In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

     4.  (ORDINE COMPLETATO):
    Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


    *Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.