Nice 2 Bianco Lucido e Rovere Samoa

Nice 2 Bianco Lucido e Rovere Samoa

0 recensioni 2 venduti. Solo 2 rimasti
314,00€ -49%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 701523-2S
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 6900 volte

Opzioni disponibili

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 248
  • Profondità (cm) 42
  • Altezza (cm) 175
  • Peso (kg) 76.7

Descrizione del prodotto

La zona living proposta è arredata con elementi componibili della nuova linea NICE, i vari elementi dialogano in modo armonico e coordinato con l'intera stanza, secondo un progetto di casa unico e distintivo, un progetto di arredo economico, per una casa giovane, versatile ad un prezzo accessibile a tutti e con una qualità veramente ottima.
Il soggiorno è composto da:
- base TV, L. 141,6 H.51 P.40. Profondità del ripiano 18,2 cm
- pensile bianco lucido L.28,5 H.138 P.28 con 2 ripiani interni, apertura reversibile
- anta ribalta dotata di braccetto a gas, con apertura vasistas L.138 H.28,5 P.28, divisorio interno
- vetrina a 2 ante L.81,5 H.78 P.28, dotata di 2 ripiani interni
Caratteristiche generali:

  • Frontali da 22 mm.
  • Strutture da 16 mm.
  • Il retro dei pannelli è da 16 mm mentre le mensole sono da 22 mm.
  • Fianchi a taglio per consentire maggiore robustezza con bordo spessore da 1.3 mm.

Variante Optional Luci possibili:

  • Senza Luci: Non sarà fornito il kit di luci = Prezzo invariato

  • Led RGB per vetrina = € 45

Con l'impianto a LED RGB si ha la possibilità di scelta tra molteplici colori (Rosso,Verde,Bianco,Blu, Viola ecc.) mediante un telecomando in dotazione.

Parete attrezzata NICE bianco laccato lucido e cemento (beton) modera parete soggiorno per arredare la vostra zona giorno.

 

Dimensioni L/H/P: 248/175/42 cm

 

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.