Opzioni disponibili
Specifiche dell'articolo
- Lunghezza (cm) 180
- Profondità (cm) 90
- Altezza (cm) 79
- Peso (kg) 0
Descrizione del prodotto
Il tavolo della linea MIRO è robusto e allungabile. Il top ha un decoro con serigrafia tridimensionale. Ha sei posti a sedere ed è rettangolare. L'allunga, le gambe e il sotto top sono in Bianco Lucido.
MIRO è sinonimo di eleganza grazie all'innovativo design del top del tavolo con una Serigrafia Tridimensionale Grigia.
E' disponibile anche nella finitura Grigio Lucido Serigrafato e Rovere Samoa Serigrafato.
Questo tavolo se abbinato agli altri mobili della stessa linea, rendono il tuo soggiorno raffinato e contemporaneo.
Prodotto interamente Made in Italy.
II mobile viene spedito smontato, con un kit di montaggio e le sue semplicissime istruzioni.
Colori disponibili:
- Grigio Lucido Serigrafato
- Bianco Lucido Serigrafato
- Rovere Samoa Serigrafato
Dimensioni :
-cm. L.180 x H.79 x P.90
Caratteristiche generali:
- Top nella finitura Bianco Lucido Serigrafato
- Gambe in Bianco Lucido
- Interni e sotto top in Bianco Lucido
- Tavolo allungabile
- Allunga in Bianco lucido
- Made in Italy
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:
- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;
- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).
- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.
- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;
- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);
- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;
- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).
Come ordinare su Webconvenienza.it
Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.
Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:
1. (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.
2. (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.
3. (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.
4. (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.
*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.