Opzioni disponibili
Specifiche dell'articolo
- Lunghezza (cm) 181
- Profondità (cm) 42
- Altezza (cm) 57
- Peso (kg) 0
Descrizione del prodotto
Il porta TV più grande MIRO è composto da 2 ante laterali, un vano a giorno e un cassetto centrali. Il vano a giorno ha una mensola in vetro, che può essere utilizzata per posizionare lettore dvd, decoder, plaistation, console.
Nella parte interna delle ante, due ripiani nella finitura Grigia, dividono in due i vani che possono contenere piccoli oggetti, libri o dvd.
I frontali delle ante e del cassetto sono decorati con Serigrafia Tridimensionale, rendendo il mobile innovativo e originale. La scocca è in Grigio Lucido.
L'apertura delle ante è a battente e senza maniglie.
La zona giorno della linea MIRO è stata progettata per arredare la vostra sala in chiave moderna e contemporanea, grazie alla sua particolare finitura decorata con una Serigrafia Tridimensionale Grigia.
Il vano a giorno può essere illuminato da un faretto a led RGB, che è possibile acquistare in aggiunta al porta TV MIRO.
La parte superiore del mbile funge da base per la tv e per piccoli oggetti di design.
I mobili vengono spediti smontati, forniti in kit di montaggio e con relative istruzioni di facilissima interpretazione.
Colori disponibili:
- Grigio Lucido Serigrafato
- Bianco Lucido Serigrafato
- Rovere Samoa Serigrafato
Dimensioni :
-cm. L.181 x H.57 x P.42
Caratteristiche generali:
- Frontali nella finitura Grigo Lucido Serigrafato
- Scocca in Grigio Lucido
- Un ripiano in vetro per il vano a giorno
- Ripiani interni in Grigio
- Made in Italy
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:
- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;
- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).
- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.
- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;
- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);
- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;
- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).
Come ordinare su Webconvenienza.it
Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.
Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:
1. (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.
2. (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.
3. (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.
4. (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.
*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.