Mare Comò 6 Cassetti Bianco Laccato Lucido

Mare Comò 6 Cassetti Bianco Laccato Lucido

0 recensioni 191 venduti. Solo 3 rimasti
273,00€ 546,00€ -50%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 21062501
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 40076 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 155
  • Profondità (cm) 39.5
  • Altezza (cm) 81.5
  • Peso (kg) 0

Descrizione del prodotto

Il COMO' MARE è costituito da 6 grandi cassetti per il contenimento di indumenti. La particolarità di questa cassettiera è data dai frontali con un motivo ondulatorio che ricorda l'effetto ondeggiante del mare.

La Linea Mare comprende anche un settimino, una credenza 2 ante, una credenza 2 ante e 4 cassetti, una credenza 1 anta e 4 cassetti, due specchiere, un appendiabiti, una scarpiera a 4 ante, una scarpiera a 3 ante, una scarpiera a 2 ante, una madia a 4 ante, un guardaroba, un comò a 4 cassetti, un comò a 3 cassetti, un comò a 2 cassetti, un comodino, tutti contraddistinti da un design ondeggiante.

La cassettiera può essere abbinata alla specchiera della stessa linea, per dare un tocco di eleganza e freschezza all'arredamento della zona notte.

E' possibile disporre il comò anche in un ingresso o un corridoio molto ampi.

 

Finiture disponibili:

  •  Bianco Laccato Lucido
  •  Rosso Laccato Lucido
  •  Antracite Laccaato Lucido

Comò dalle linee minimali per valorizzare la vostra camera. Con il suo originale design  rende più grintoso l'ambiente, senza rinunciare alla sua eleganza minimale.

 

Dimensioni:

L.155 H.81,5 P.39,5 cm

 

Caratteristiche generali:

  • Frontali e struttura in Bianco Laccato Lucido
  • Cerniere in metallo
  • Frontali motivo ondeggiante
  • Made in Italy

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.