Mare Scarpiera 3 Ante Ribalta Bianco Laccato Lucido

Mare Scarpiera 3 Ante Ribalta Bianco Laccato Lucido

0 recensioni 81 venduti. Solo 141 rimasti
193,00€ 318,00€ -39%
Visualizza tutta la collezione:
Codice Prodotto: 222222
Disponibilità: Disponibile in pronta consegna
Visualizzazioni 17573 volte

Specifiche dell'articolo

  • Lunghezza (cm) 71
  • Profondità (cm) 26.5
  • Altezza (cm) 121.1
  • Peso (kg) 32.9

Descrizione del prodotto

La SCARPIERA MARE ha 3 ante ribalta, per un perfetto contenimento delle scarpe.

Stile contemporaneo per un arredamento di design, la sua caratteristica consente il suo impiego in diversi ambienti della casa per organizzare ogni spazio.

La caratteristica di questa scarpiera è data dai frontali con un motivo ondeggiante che ricorda l'effetto del mare.

E' un mobile di design che dà valore all'ambiente in cui viene collocato. Può essere utilizzato anche come mobile di ingresso e come appoggio per lo svuotatasche.

La scarpiera può essere ancor più valorizzata se abbinata alla specchiera della stessa linea.

Ha un ampio spazio, può contenere fino a 18 paia di scarpe e fino al numero 42 (per un normale mocassino).

E' possibile posizionarla direttamente atterra o sospesa a muro, grazie ai fori già predisposti sul retro della scarpiera. 

 

 

La Linea Mare comprende anche un settimino, un comò, uno specchio, un appendiabiti, una credenza, una scarpiera a quattro ante ribalta, una scarpiera a due ante ribalta, tutti contraddistinti da un design ondeggiante.

 

 

Finitura disponibile:

  •  Bianco Laccato Lucido

Mobile scarpiera che arricchisce la vostta casa. Con il suo particolare design rende più originale l'ambiente, senza rinunciare all' eleganza minimale che lo contraddistingue.

 

Dimensioni:

L.71 H.121,1 P.26,5 cm

 

Caratteristiche generali:

  • Frontali e struttura in Bianco Laccato Lucido
  • Cerniere in metallo
  • Frontali motivo ondeggiante
  • Made in Italy

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
Per Web Convenienza, la spedizione è il primo servizio e ci adattiamo alle necessità di ogni singolo cliente e alle caratteristiche di ogni prodotto, incluso un imballo aggiuntivo. Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 490€ di spesa, ad eccezione delle zone disagiate e delle isole, dove è previsto un supplemento di € 10 per ogni prodotto.

Utilizziamo aziende qualificate per garantire che nessun prodotto venga danneggiato durante il trasporto. Le spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche tramite corriere espresso.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati e il corriere effettuerà una chiamata di preavviso (è importante fornire un numero di cellulare sempre raggiungibile) per concordare il giorno di consegna.

Prima della consegna, il cliente riceverà una e-mail di conferma della spedizione con un codice di tracciabilità. Successivamente, il corriere contatterà il cliente per concordare insieme la fascia oraria e il giorno di consegna, dal lunedì al venerdì. Si tratta di una disponibilità del cliente che viene considerata dal corriere, compatibilmente con i piani di consegna.

La consegna avviene esclusivamente a piano strada. Su richiesta esplicita e previo preventivo, è possibile effettuare la consegna al piano.

AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELLA MERCE, IL CLIENTE È TENUTO A CONTROLLARE:

- Numero dei Colli: se il numero non corrisponde a quelli riportati sul Documento di Trasporto deve annotare l'eventuale collo mancante;

- Verifica lo Stato Esteriore dei Colli: se gli Imballi NON sono Integri e presentano invece ammaccature, parti lacerate o bagnate, deve Firmare con la dicitura "Con Riserva per Imballo Lacerato/Bagnato" (importante che sia specificata la Motivazione di Riserva; non sono accettate Riserve Generiche o Firme con Riserva quando è evidente che il prodotto non è stato compromesso).

- Accettare sempre la Consegna di tutti i colli anche se imballo e prodotto presentano anomalie; l'eventuale non accettazione degli articoli e quindi il successivo rientro non autorizzato potrebbe portare a fatturazione successiva.

- Nel caso di Firma con Riserva devi fotografare lo Stato Esteriore riscontrato sugli Imballi PRIMA di procedere all'Apertura dei Colli;

- Ti consigliamo di Aprire i Colli ponendo particolare attenzione nell'uso di taglierini o lame di qualunque tipo (oggetti taglienti usati durante l'Apertura degli Imballi sono spesso causa di danneggiamenti ed essendo segni riconoscibili non sono coperti dalla Garanzia);

- All'apertura dei Colli verifica l'Integrità degli Articoli: in caso di anomalia ad un Articolo devi fotografare nel dettaglio la parte interessata PRIMA di completarne la rimozione dall'imballo, e prima di procedere al Montaggio della Fornitura;

- Gli Imballi Originali vanno mantenuti fino al termine del montaggio e alla verifica di ogni parte (se hai spazio a disposizione ti consigliamo comunque di mantenere gli Imballi Originali per tutta la durata della Garanzia di legge).

Come ordinare su Webconvenienza.it

Aggiungi tutti i prodotti che ti interessano nel carrello poi vai alla cassa per procedere con l'ordine, completa tutti gli step e poi dopo aver confermato l'ordine, sarai notificato con una email riepilogativa all'indirizzo email lasciato in fase di registrazione.

Al momento della conferma dell'ordine, inizierà la fase di preparazione e spedizione che potrai seguire dalla sezione Storico Ordini:

 1.  (ORDINE IN CORSO):
Abbiamo ricevuto la tua richiesta d'acquisto, siamo in attesa di ricevere il pagamento per procedere alla gestione dell'ordine.

 2.  (ORDINE PAGATO):
Abbiamo ricevuto il pagamento, l'ordine è in fase di evasione, verifica disponibilità della merce, se la merce non è in pronta consegna attendiamo il termine della nuova produzione.

 3.  (ORDINE SPEDITO):
In consegna: il tuo ordine è nelle mani del corriere che ti contatterà per fissare la data di consegna nelle prossime ore.

 4.  (ORDINE COMPLETATO):
Consegnato: hai ricevuto il tuo ordine e lo hai già aperto.


*Alcuni prodotti possono avere condizioni speciali di invio che saranno indicate nella descrizione del prodotto.